Stando a quanto rilasciato dagli studi di produzione MarVista Entertainment e IM Global Television, arriverà presto sul piccolo schermo una nuova serie tv con King Kong. Il progetto è descritto come un adattamento contemporaneo con protagonista un personaggio femminile, circondato da un gruppo multiculturale con il quale esplorerà le meraviglie e gli orrori di Isola del Teschio.

La sceneggiatura del progetto sarà affidata a Jonathan Penner e Stacy Title dei quali l’amministratore delegato di MarVista ha dichiarato:

“Jonathan e Stacy hanno preso un mondo che nel corso degli anni ha stregato il pubblico in tutte le sue molteplici forme e gli hanno dato un’interpretazione contemporanea”.

Il presidente di IM Global Television ha poi aggiunto:

“Esiste chiaramente un interesse profondo e costante per questa storia senza tempo. Amiamo l’approccio di Stacy e Jonathan con questo adattamento e non vediamo l’ora di collaborare con MarVista mentre diamo vita a questo avvincente racconto di sopravvivenza e avventura per una nuova generazione di fan di King Kong”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.