La Legendary Pictures ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di Godzilla vs. Kong, pellicola crossover tra Godzilla e Kong: Skull Island.

Insieme all’annuncio, la casa produttrice ha anche diffuso online una nuova sinossi del film in uscita nelle sale il 22 maggio 2020:

In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra la lotta dell’umanità per il suo futuro mostra Godzilla e Kong in una ritta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul nostro pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia secolare. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato per dissotterrare indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre dalla faccia della Terra le creature, sia buone che cattive.

Nel cast del film, diretto da Adam Wingard, troveremo: Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demian Bichir, Van Marten e Zhang Ziyi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.