Il 9 Marzo 2017 arriverà nelle sale Kong: Skull Island, il nuovo film con protagonista lo scimmione più famoso di sempre. A differenza dalle tante altre rappresentazione, l’aspetto di King Kong è senza dubbio differente. A mostrarcelo è la prima immagine ufficiale del mostro, che arriva da Entertainment Weekly e che prontamente vi mostriamo. Proprio di questa versione della creatura ha parlato a lungo il regista Jordan Vogt-Roberts durante un’intervista, rivelando di aver pensato soprattutto al mitico film del 1933, da cui avrebbe tratto l’idea.

“Il nostro Kong appartiene a una specie tutta sua” – ha detto Vogt-Roberts – “e quindi ha delle caratteristiche completamente autonome, il che ci ha concesso di rendere omaggio a ciò che già stato e nello stesso tempo di fare qualcosa di completamente diverso”.

Il regista ha poi proseguito facendo un paragone citando il Godzilla con Aaron Taylor-Johnson e Bryan Cranston:

“Non faremo lo stesso gioco del Godzilla di Gareth Edwards e della maggior parte di film di mostri, che mi hanno stancato perché non mi piace aspettare un’ora e 40 minuti prima di veder apparire la creatura”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.