La AMC ha diffuso online il trailer della seconda parte della settima stagione di Fear the Walking Dead, serie TV spin-off di The Walking Dead.
Come se non bastasse è stato annunciato il ritorno di Kim Dickens, ovvero Madison Clark, che era stata tra i protagonisti delle prime quattro stagioni dello show.
Scott M. Gimple, capo del contenuto dell’universo di The Walking Dead, ha commentato così il ritorno dell’attrice:
“Se esistesse un Monte Deadmore, la faccia di Kim Dickens sarebbe scolpita nella roccia. Madison Clark è un personaggio fondamentale del TWDU – eroico, complesso, una persona qualunque che diventa una guerriera e una forza del bene. Il talento di Kim Dickens, la sua forza e il suo fulgore elettrizzeranno ancora una volta il TWDU e non potremo essere più fortunati di riaverla con noi”.
Ecco la sinossi dei nuovi epsiodi:
Nella seconda metà della stagione 7, sono trascorsi mesi dall’esplosione nucleare e l’unico posto fiorente è quello guidato da Victor Strand. Avendo costruito un feudo, sceglie insensibilmente chi vive e chi muore. Gli altri membri del gruppo hanno sofferto, ma ora sono ferocemente determinati a vivere, anche se ciò significa prendere la Torre di Strand con la forza e continuare la ricerca di Padre, un luogo mitico di cui nessuno è sicuro dell’esistenza.
Alicia, ora riluttante leader degli ex seguaci di Teddy (John Glover), è afflitta da una misteriosa malattia e dalle ripercussioni delle sue azioni passate. Morgan (Lennie James), continua a sperare di riunirsi con la sua famiglia e sa che Alicia è la chiave per la loro sopravvivenza. Con Alicia che dichiara guerra, la paranoia e le vendette personali di Strand crescono, e con ciò emergono nuove minacce da tutte le parti.
La seconda parte della settima stagione arriverà sul piccolo schermo il 17 aprile 2022.