The Walking Dead: Dead City

La AMC ha diffuso online il teaser trailer di The Walking Dead: Dead City, spin-off di The Walking Dead con protagonisti Maggie e Negan, personaggi interpretati rispettivamente da Lauren Cohan Jeffrey Dean Morgan.

Nello show, la cui prima stagione sarà composta da sei episodi, Negan e Maggie si ritroveranno a viaggiare attraverso la Manhattan post-apocalittica, che non ha più collegamenti con il resto del mondo. La città in rovina è piena di walker e cittadini che hanno reso New York il loro mondo all’insegna dell’anarchia, del pericolo, della bellezza e del terrore.

Ecco come lo showrunner Eli Jorné ha presentato il progetto:

“È The Walking Dead come non lo avete mai visto prima. Non abbiamo mai vissuto in una città simile. È New York City: ci sono grattacieli nel cielo e un milione e mezzo di erranti. E per personaggi come Maggie e Negan, abituati a correre per i boschi, è un mondo completamente inedito, estremamente claustrofobico, spaventoso e anche, lo scoprirete, disseminato di sacche di sopravvissuti: vedrete tutti i metodi inediti con cui vivono nell’apocalisse, insomma non avete mai visto niente di simile”.

La serie debutterà ufficialmente domenica 18 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.