Soulmates

Nonostante fosse già stata rinnovata per una seconda stagione, la AMC ha fatto dietro front cancellando ufficialmente Soulmates, serie TV creata da Brett Goldstein e Will Bridges.

Ecco quanto dichiarato in merito da Dan McDermott, presidente della programmazione originale di AMC Networks’ Entertainment Group e co-presidente di AMC Studios:

“Siamo rimasti immediatamente affascinati dalla premessa straordinaria di Soulmates, che esplora l’amore e le relazioni da diversi punti di vista in un modo che alimenta naturalmente lo Zeitgeist, stimolando conversazioni sulla connessione umana, sulle relazioni e sulla felicità. Si tratta di storie e temi che risuonano e sono quasi attuali, visto il clima odierno in cui molti di noi si sentono disconnessi o stanno affrontando dinamiche relazionali mutevoli. Siamo entusiasti di continuare il nostro rapporto con Will e Brett, che non mancano mai di offrire il meglio della narrazione fantasiosa e di alto livello”.

Soulmates è ambientata circa 15 anni nel futuro, quando un’azienda chiamata Soul Connex ha sviluppato un test in grado di determinare l’anima gemella con una precisione del 100%. In caso di esito positivo del test si scopre il nome della propria anima gemella e si può decidere se incontrarla, qualora anch’ella abbia fatto il test. La serie esplora attraverso episodi antologici se l’amore sia un destino o una scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.