Locke & Key

Il prossimo 10 agosto approderà su Netflix la terza ed ultima stagione di Locke & Key, serie TV tratta dall’omonima graphic novel di Joe Hill.

A tal proposito sono state diffuse online le recensioni della critica internazionale alla stagione finale.

Eccone alcune:

  • TheVerge La serie è tornata con una terza stagione finale che cerca di tirare definitivamente le fila. Nonostante alcune buone idea, non è il cambiamento di direzione necessario. […] Forse la cosa positiva è che la terza stagione è misericordiosamente breve: otto episodi anziché dieci, e alcuni sono lunghi solo mezz’ora. […] Il problema, come nella seconda stagione, non è che gli episodi siano malvagi in sé, ma sono semplicemente okay – il che è una delusione, visto il materiale d’origine.
  • SlashfilmLa terza e ultima stagione comprende tutto ciò che funziona e non funziona in questo adattamento. Ci sono molte buone idee nei dialoghi […] e alcuni momenti commoventi con i personaggi. Purtroppo il tutto viene rovinato da un’esecuzione sciatta e da un tono e un ritmo sbagliati, che rendono sciocchi i personaggi. Il risultato è una stagione deludente.
  • The AV ClubÈ la stagione più debole. Ma ci lascia con qualcosa da dire […] e si conclude su un piano più maturo, enfatizzando che arriva un momento in cui tutti noi dobbiamo lasciare andare la nostra infanzia, non importa quanto vogliamo rimanervi aggrappati.
  • DeciderNon è un peccato che Locke & Key si stia concludendo quando ci sono ancora così tante occasioni per trovare magia e chiavi? Sicuro. Ma visto come finisce la stagione, è un piacere sentire lo scattare di una metaforica chiave nella serratura, sapendo che la serie ha ricevuto il finale che meritava.

Nel cast troviamo Darby StanchfieldConnor JessupEmilia JonesJackson Robert ScottPetrice JonesLaysla De OliveiraGriffin GluckAaron AshmoreHallea Jones e Brendan Hines.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.