Locke & Key

Netflix ha annunciato ufficialmente che Locke & Key, serie TV tratta dall’omonima graphic novel di Joe Hill, si concluderà con la terza stagione.

Ecco quanto dichiarato in merito da Carlton Cuse e Meredith Averill, co-showrunner e produttori della serie:

“Quando abbiamo iniziato a lavorare alla serie abbiamo pensato che tre stagioni fossero la lunghezza ideale per portare la storia della famiglia Locke e delle avventure ambientate a Keyhouse a una conclusione soddisfacente. Come narratori siamo grati di aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra versione dell’incredibile storia ideata da Joe Hill e Gabriel Rodriguez esattamente nel modo in cui volevamo. Terremo le chiavi magiche, tuttavia, per il nostro uso personale”.

Nel cast troviamo Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Petrice Jones, Laysla De Oliveira, Griffin Gluck, Aaron Ashmore, Hallea Jones e Brendan Hines.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle. Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.