Jupiter's Legacy

A pochi giorni dall’uscita su Netflix di Jupiter’s Legacy, serie TV che ha riscosso un grande successo tra il pubblico, Mark Millar, autore dell’omonimo, si è espresso in merito al futuro dello show ideato da Steven S. DeKnight.

Ecco quanto dichiarato:

“Sappiamo dove stiamo andando. Voglio dire, i fumetti sono un buon modello. Sono tutti lì a nostra disposizione e quindi… abbiamo un piano molto approssimativo, ma sappiamo che tutto dipende – si spera, non per diventare troppo presuntuosi – dal fatto che il pubblico risponda nel modo in cui pensiamo che farà, ma siamo fiduciosi. Come se sentissimo già che alla gente piace; la risposta fino ad ora è stata sorprendente. Pensiamo davvero che abbia ricevuto molti ‘like’. Quindi, sì. In privato passiamo molto tempo su ciò che vorremmo fare, ma niente può essere formale fino a quando non guardiamo i numeri”.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la trama ufficiale:

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Nel cast troveremo Josh Duhamel (Sheldon Sampson/Utopian), Leslie Bibb (Grace/Lady Liberty), Elena Kampouris (Chloe), Andrew Horton (Brandon), Ben Daniels (Walter/Brain-Wave) e Mark Wade (The Flare).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.