Jupiter’s Legacy

Netflix ha annunciato la cancellazione di Jupiter’s Legacy, serie TV ideata da Steven S. DeKnight tratta dall’omonimo fumetto di Mark Millar.

Netflix ha infatti lasciato gli attori liberi di lavorare ad altri progetti, slegandoli dal contratto di opzione per un’eventuale seconda stagione.

Ecco quanto dichiarato in merito da Millar:

“Sono davvero fiero di ciò che ha realizzato il nostro team con Jupiter’s Legacy, e il lavoro straordinario che hanno fatto tutti in questa stagione sulle origini. Mi hanno chiesto molto quale sarà il prossimo passo in questo mondo, e la risposta è: vedere cosa faranno i villain. Ho sempre amato le storie di criminali, da Scorsese a Tarantino, e i super villain sono sempre la parte più divertente di una storia di supereroi. Fare qualcosa di completamente incentrato sui villain sembra incredibilmente originale: indagheremo cosa significa essere un cattivo in un mondo pieno di buoni che vogliono metterti in prigione. Jupiter’s Legacy è uno spazio vasto e ricco con tantissimi personaggi da scoprire, e sono felice di annunciare che il nostro prossimo viaggio sarà una versione live action del fumetto Supercrooks che ho creato con Leinil Francis Yu qualche anno fa. Vista la direzione che prenderemo, abbiamo deciso di liberare il nostro incredibile cast dall’impegno con la serie, mentre continueremo a sviluppare attentamente i vari regni della saga di Jupiter’s Legacy. Siamo sicuri che ci torneremo più avanti, nel frattempo vi ringraziamo per il costante sostegno al cast e alla troupe che hanno reso così bella questa serie”.

Facevano parte del cast Josh Duhamel (Sheldon Sampson/Utopian), Leslie Bibb (Grace/Lady Liberty), Elena Kampouris (Chloe), Andrew Horton (Brandon), Ben Daniels (Walter/Brain-Wave) e Mark Wade (The Flare).

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Jupiter’s Legacy racconta la storia della prima generazione al mondo di supereroi che ha ricevuto i propri poteri negli anni ’30 e ora, nel presente, fanno ormai parte della vecchia guardia, ma i loro figli, anche in questo caso dotati di capacità straordinarie, faticano per essere all’altezza delle imprese compiute dai leggendari genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.