Inverso - The Peripheral

Amazon ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Inverso – The Peripheral, serie TV prodotta da Lisa Joy e Jonathan Nolan, ideatori della serie Westworld.

Ecco quanto dichiarato in merito da Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios:

“La storia stupefacente di William, in collaborazione con le menti brillanti di Scott, e Jonathan e Lisa, hanno prodotto un viaggio indimenticabile per i nostri spettatori a livello globale e siamo elettrizzati per il modo in cui hanno accolto la serie. Non vediamo l’ora di estendere la nostra partnership con Warner Bros e Kilter Films mentre questa ambiziosa serie in modo unico continua a svilupparsi”.

Joy e Nolan hanno aggiunto:

“Siamo elettrizzati nel continuare il viaggio nella seconda stagione e andare più a fondo nell’incredibile mondo che Gibson ha creato. Da parte di Scott Smith, Vincenzo Natali e dell’intero team, siamo grati nei confronti dei nostri partner di Amazon e, soprattutto, nei confronti dei fan”.

Lo show, tratto dall’omonimo romanzo di William Gibson, è stato creato da Scott Smith.

Nel cast troviamo Chloë Grace MoretzJack ReynorGary CarrEli Gore e Charlotte Riley.

La serie racconta la storia di Flynne Fisher (Moretz), una donna che cerca di mantenere insieme i pezzi della sua famiglia in un angolo dimenticato dell’America del futuro. Flynne è intelligente, ambiziosa e il suo destino è segnato. Non ha futuro, fino a quando il futuro viene a chiamarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.