Raymond Lee sarà il protagonista del reboot di In Viaggio nel Tempo (Quantum Leap), serie TV degli anni ’90 che aveva come protagonisti Scott Bakula e Dean Stockwell.
L’attore avrà la parte del Dottor Ben Seong, l’erede spirituale del Dottor Sam Beckett interpretato nella serie originale da Scott Bakula. Il personaggio viene descritto come uno scienziato e un uomo di fede, nonché fisico di fama mondiale che lavora a un progetto di viaggio nel tempo conosciuto come Quantum Leap. La serie sarà ambientata nel presente, 30 anni dopo la scomparsa del Dottor Sam Beckett (Bakula). Un nuovo team è stato assemblato per far ripartire il progetto nella speranza di capire i misteri che si nascondono dietro la macchina e l’uomo che l’ha creata.
Il progetto verrà scritto da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt. Nel team ci saranno anche Martin Gero (Blindspot), Don Bellisario, che aveva creato lo show originale, e Deborah Pratt, impegnata come co-narratrice.
La serie originale raccontava la storia del dottor Samuel Beckett (Scott Bakula), fondatore del progetto top secret Quantum Leap, progetto in grado di rendere possibile il viaggio nel tempo. Dopo i tagli ai finanziamenti, Sam, preoccupato per il futuro dell’esperimento, sceglie di attivare l’ancora incompleto acceleratore. Il protagonista si ritrova così a saltare attraverso gli anni senza un apparente motivo e senza alcun controllo.