Echo

Disney+ ha ordinato lo sviluppo di una serie spin-off di Hawkeye dedicata ad Echo, personaggio interpretato da Alaqua Cox.

Il progetto verrà sceneggiato da Etan Cohen ed Emily Cohen.

Maya Lopez, nota anche come Echo o Ronin, è un personaggio dei fumetti, creato da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni). Nata nel Queens dall’assassino della mafia nativo americano Willie “Cavallo Pazzo” Lincoln e da una donna messicana di cui ha il cognome ma che non ha mai conosciuto poiché è morta quand’era ancora in fasce. Maya  sorda fin dalla nascita. Quando “Cavallo Pazzo” viene ucciso da Kingpin, gli chiede, come ultimo desiderio, di crescere la bambina come fosse figlia sua. Il re della malavita leader criminale onora “Cavallo Pazzo” mandando Maya in un costoso centro di rieducazione per non udenti dove emerge la sua straordinaria abilità di imitare perfettamente qualsiasi azione veda compiere anche solo una volta.

Ricordiamo che Hawkeye avrà come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia barrata nella serie sarà ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.