Green Lantern, Finn Wittrock, Guy Gardner

Finn Wittrock vestirà ufficialmente i panni di Guy Gardner in Green Lantern, serie TV creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith per HBO Max.

Ecco la descrizione rilasciata in merito al personaggio:

Caucasico di circa trent’anni, dalla corporatura massiccia e mascolino come mostrato nei fumetti. Guy è la personificazione dell’iper-patriottismo degli anni Ottanta che ha dato i natali a Hulk Hogan e Rambo. Tuttavia Guy è una persona piacevole. Può comportarsi in maniera sciocca, ma non è uno sciocco. Guy ama sua figlia e sua moglie con tutto il suo cuore da festaiolo, amante della velocità e uomo di carattere. Ma come ogni maschi alfa nasconde un profondo dolore che è la causa del suo comportamento.

Prima di lasciarvi, ecco la sinossi ufficiale della serie:

Da HBO Max, DC, Berlanti Productions e Warner Bros. Television arriva un coraggioso adattamento dell’iconico franchise a fumetti, una saga che attraversa decadi e galassie. Green Lantern mostrerà le avventure di una moltitudine di Lanterne tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott – la prima lanterna terrestre che, come nei fumetti, sarà gay – e molte altre ancora. Lo show includerà anche personaggi amati da fan come Sinestro e Kilowog ed introdurrà nuovi eroi come membri del Corpo delle Lanterne Verdi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.