Si sono concluse ufficialmente le riprese di Gen V, serie TV spin-off di The Boys.
Yea, we’re wrappin GEN V production. No, we ain’t tellin ya when it’s coming out yet. pic.twitter.com/BGiaX6fNjA
— THE BOYS (@TheBoysTV) September 16, 2022
Il progetto è stato scritto da Michele Fazekas e Tara Butters, già alla guida di Agent Carter. Le due sceneggiatrici hanno sostituito Craig Rosenberg, che ha abbandonato l’incarico a causa di alcune divergenze creative con Amazon.
La serie sarà ambientata in un college frequentato esclusivamente da giovani supereroi e gestito dalla Vought International. Viene descritta come una serie irriverente, vietata ai minori e che esplora le vite dei Supes in piena crisi ormonale e competitivi mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per i migliori contratti nel migliori città.
Nel cast troveremo Chance Perdomo, Charlie Broadway, Jaz Sinclair, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.
Ecco quanto dichiarato in merito da Eric Kripke, ideatore della serie madre:
“Proprio come Mork & Mindy che era uno spinoff di Happy Days, il nostro spin-off esisterà nel Vought Cinematic Universe, tuttavia avrà un’atmosfera e uno stile unici. Si tratta del nostro approccio agli show ambientati al college, con un insieme di affascinanti, complicati, e alle volte letali Giovani Supes. Michele e Tara sono assolutamente geniali, siamo elettrizzati nell’averle a guidare questa nave e siamo grati nei confronti di Sony e Amazon per l’opportunità. Amiamo questo show e non vediamo l’ora che lo vediate”.