Shawn Ashmore, Fiaccola, The Boys

Durante una recente intervista Shawn Ashmore ha parlato del ruolo di Fiaccola, personaggio apparso nel sesto episodio della seconda stagione di The Boys.

L’attore, dopo aver interpretato l’Uomo Ghiaccio nella saga cinematografica degli X-Men, ha infatti potuto cimentarsi con l’elemento opposto, il fuoco:

“Ho potuto interpretare un personaggio che aveva già una storia molto profonda nello show anche senza averlo visto. Molto del lavoro era stato già fatto per me. Il suo significato e quello che ha fatto ai personaggi è piuttosto profondo. Comunque, negli episodi futuri impareremo di più su chi è e i suoi gusti personali. L’accendino rappresenta un po’ di ciò che è nel mondo. Non ha solo un’incisione casuale.”

Ashmore ha poi fatto il paragone con il suo vecchio costume da X-Men:

“Avendo lavorato su un sacco di adattamenti per i costumi dei supereroi, questo mi è apparso ancora più intenso e più specifico, più attillato, più elaborato. La quantità di dettagli che entra nei costumi da supereroe è pazzesca. Sono rimasto così colpito e così sopraffatto. Per le scene girate nel presente, Lamplighter è più di qualcuno in un semplice camice con un piccolo accendino. Il fatto che possa fare le stesse cose con uno Zippo rispetto a questa nuova situazione poco pratica, penso che dica molto su chi era nei Sette e su chi è ora”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.