Shudder ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Creepshow, serie TV horror ideata da Greg Nicotero.
Ecco quanto dichiarato in merito da Craig Engler, presidente dell’emittente:
“Creepshow ha soddisfatto tutte le aspettative che avevamo per la prima serie originale di Shudder raggiungendo dei numeri da record. Greg Nicotero e il suo team hanno realizzato uno show straordinario che è diverso da qualsiasi altra cosa in TV e siamo entusiasti e felici di riportarlo per un’altra stagione”.
Il creatore dello show ha poi aggiunto:
“Per me, Creepshow è stato un vero atto d’amore. Per questo ragazzo, fan degli horror, di Pittsburgh, è un vero sogno essere stato in grado di rendere omaggio al progetto visionario di George A. Romero e avere una serie così apprezzata dai fan di tutto il mondo. Non potrei essere più contento”.
Fanno parte del cast: Tricia Helfer, David Arquette, Giancarlo Esposito, Tobin Bell, DJ Qualls, Dana Gould, Jeffrey Combs, Bruce Davison, Big Boi, Kid Cudi e Adrienne Barbeau.