Christina Milian e Naya Rivera

Christina Milian è stata scelta per sostituire la compianta Naya Rivera nella terza stagione di Step Up, serie TV di Starz creata da Holly Sorensen.

Ecco quanto dichiarato in merito dalla cantante e attrice:

“Sono così entusiasta di entrare a far parte della famiglia di Step Up. So che devo colmare un’eredità difficile da raccogliere. Naya era incredibile. Spero di rendere onore a Naya, alla sua famiglia, agli amici e ai fan con una performance grandiosa”.

Il creatore della serie ha poi aggiunto:

“La morte di Naya è stata una terribile perdita per il nostro mondo e, onestamente, non smetteremo mai di essere in lutto per la sua mancanza. Era quasi impossibile considerare la possibilità che ci fosse qualcuno così dotato di grazia e amorevole in grado di aiutarci a onorare la nostra perdita e al tempo stesso portare una nuova riserva di talento nel nostro show, in così tante aree. Christina è un essere umano eccezionale e una performer incredibile, siamo così felici che sia entrata nella nostra famiglia”.

Nel cast troveremo anche Ne-Yo, Faizon Love, Jade Chynoweth, Carlito Olivero, Terrence Green, Eric Graise, Kendra OyesanyaTricia Helfer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.