Dopo ben 15 anni finisce la storia tra Martin Freeman e Amanda Abbington. I due attori, interpreti rispettivamente di John Watson e Mary Morstan nella serie tv Sherlock, oltre a fare coppia fissa nella serie, lo erano anche nella vita di tutti i giorni. A confermare la notizia è stato lo stesso Freeman:

“Martin ed Io siamo rimasti grandi amici e ci vogliamo ancora un sacco di bene. È stata una separazione avvenuta in maniera pacifica. Non ci sono state ostilità, ci siamo solamente resi conto che non potevamo più vivere insieme. Martin si è trasferito ora in un nuovo appartamento a Nord di Londra mentre io sono rimasta a casa ed abbiamo iniziato un nuovo capitolo della nostra vita. La separazione è molto, molto amichevole. La amerò per sempre.”

La Abbington ha poi aggiunto:

“Non puoi stare troppo tempo lontano dalle persone. Poi inizi ad abituarti a vivere da solo, tenendo separate le persone alle quale dovresti essere più legato. Si finisce poi col perdere quel tipo di connessione.”

Vi ricordiamo che i due torneranno nei panni di John e Mary nella quarta stagione di Sherlock che uscirà in Italia su Netflix il 2 Gennaio 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.