Martin Freeman

Martin Freeman ha confermato ufficialmente la sua presenza in Secret Invasion, serie TV Marvel diretta da Thomas Bezucha ed Ali Selim per Disney+.

Durante una recente intervista rilasciata a Radio Times, l’attore ha dichiarato:

“Per non imbarazzare Samuel, dirò… Non dirò che si è totalmente sbagliato e sta pensando a Sam Rockwell. Quindi sì, potrò apparire davvero”.

Già qualche mese fa Samuel L. Jackson si era lasciato scappare il ritorno dell’amico e collega:

“Quanto è fantastico? Martin Freeman. Andiamo! Quando sono entrato nella stanza e Olivia Colman era lì in piedi mi sono semplicemente entusiasmato. Abbiamo iniziato a ridere, e poi a lavorare, ed è stato incredibile. Ci stavamo semplicemente divertente, lei è così fantastica ed efficace in una scena”.

Nel cast troveremo anche Ben MendelsohnKingsley Ben-AdirOlivia ColmanEmilia ClarkeChristopher McDonaldKillian Scott, Don Cheadle e Cobie Smulders.

Nei fumetti vediamo come protagonisti della saga Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. I due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni sulla Terra tra gli esseri umani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.