La domanda che molti fan si pongono riguardo la famosa saga di Star Wars, è se rivedranno o meno, sotto forma di fantasma o in un vero e proprio spin-off, il maestro Jedi Yoda. Ad indagare sul caso è stata la nota rivista Variety attraverso un’intervista fatta direttamente a Frank Oz.

Ecco le parole del regista:

“Mi sento come un prigioniero di guerra, posso solo darvi il mio nome, rango e numero di matricola! Per essere onesto con le persone che mi hanno chiesto di esserlo, persone che per me sono come membri della famiglia, devo ammettere che mi è stato chiesto di non parlarne. Io amo Yoda, sarei felice di parlarne con voi quando mi permetteranno di farlo.”

Nonostante non ci sia stata alcuna rivelazione, le dichiarazioni di Oz hanno fatto trasparite qualcosa. Se effettivamente non ci fosse stato nulla in cantiere, il regista avrebbe tranquillamente potuto smentire il tutto, senza doversi avvalere di tutta questa segretezza.  Il fatto che dichiari di non poterne parlare, significa forse che ci sia effettivamente qualcosa di cui discutere?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.