Justice League - Snyder Cut

Finalmente è stato confermato che la Snyder Cut di Justice League arriverà in Italia il 18 marzo, sempre in digitale. Ci rimane tuttavia da scoprire chi distribuirà il film.

Ecco l’annuncio rilasciato dal regista Zack Snyder:

Justice League sarà disponibile in tutti i mercati del mondo nello stesso giorno degli Stati Uniti il 18 marzo con visione on-demand, digital download, lineare o streaming.
La disponibilità sulle piattaforme dipenderà da ogni territorio (con l’eccezione di Cina, Francia, Giappone dove le date di uscita sono ancora da decidere). Dettagli su ogni territorio verranno annunciati a breve.

Ecco la sinossi ufficiale:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Nel cast troveremo Ben Affleck, Henry Cavill, Amy AdamsGal GadotEzra Miller, Jason MomoaRay FisherJeremy IronsDiane Lane, Jared LetoAmber HeardConnie NielsenJ. K. Simmons e Ciarán Hinds.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.