Jumanji - The Next Level

Si è finalmente svolta l’anteprima stampa di Jumanji – The Next level, pellicola diretta da Jake Kasdan.

A tal proposito sono approdate online le prime reazioni.

Jumanji The Next Level è esilarante. È impossibile scegliere un membro del cast che emerga rispetto agli altri. E il film dimostra anche di avere cuore, inaspettatamente. E parecchio. Sono tutti dannatamente divertenti.

Il sequel di Jumanji fa ciò che pochi sequel sanno fare… un film altrettanto bello, se non migliore, rispetto al primo. Hanno tenuto ciò che faceva ridere e ci hanno lavorato sopra, con cambiamenti esilaranti che mi hanno fatto ridere ad alta voce. Da vedere!

I film in cui avvengono degli scambi di corpo sono i migliori – soprattutto film con un cast spettacolare come Jumanji The Next Level. L’azione è divertente ma avrei potuto vedere Johnson, Hart, Gillan e Black giocare con quelle idee per ore. E ora c’è anche Awkwafina! Un’aggiunta straordinaria al gruppo!

Il nuovo Jumanji The Next Level contiene alcune grandi sorprese e introduce un mucchio di storia fantastica da esplorare. Il miglior motivo per tornare nel gioco? Kevin Hart che impersona Danny Glover. Quella scena mi ha fatto ridere un sacco!

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Nel cast, oltre a Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, troveremo anche AwkwafinaDanny DeVito e Danny Glover.

Vi ricordiamo che Jumanji – The Next Level arriverà nelle sale il 25 dicembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.