Kevin Hart e Wesley Snipes

Kevin Hart e Wesley Snipes saranno i protagonisti di True Story, serie limitata Netflix prodotta e scritta da Eric Newman.

la serie, composta da 8 episodi, vedrà Hart interpretare una versione fittizia di se stesso chiamata “Kid”, mentre Snipes avrà la parte del suo fratello maggiore, Carlton. Quando il protagonista farà una tappa del suo tour nella città di Philadelphia, il comico dovrà affrontare una situazione di vita e di morte a causa di una serata con il fratello che minaccia di distruggere tutto quello che ha costruito nella sua vita.

Hart è realmente cresciuto a Philadelphia con un fratello maggiore che entrava e usciva di prigione. Potremmo quindi considerare lo show come quasi una biografia romanzata dell’attore.

Ecco quanto dichiarato da Kevin Hart in merito al progetto:

“Non sono mai stato più entusiasta nei confronti di un progetto nella mia carriera. Sono sempre stato un fan di Wesley Snipes e lavorare con lui è incredibile. Avere la HartBeat Productions alla guida e lavorare con Eric Newman come nostro partner e in modo creativo è irreale, nessuno è pronto per quello che sarà questo show”.

Newman ha aggiunto:

“La carriera di Kevin Hart è definita da coraggiosi rischi creativi e Wesley Snipes è un talento leggendario, insieme sono davvero un dream team. Sono assolutamente elettrizzato nel lavorare con questi due attori, Come sempre sono grato a Netflix per il loro continuo sostegno, e a Charles Murray, Stephen Williams e Hanelle Culpepper per la loro partnership creativa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.