Daniel Craig, James Bond

Nonostante ce lo aspettassimo già da parecchio tempo, Daniel Craig ha confermato ufficialmente il suo addio al ruolo di James Bond dopo No Time to Die, capitolo diretto da Cary Fukunaga.

Ecco quanto dichiarato dall’attore:

“Sì, [è finita per me]. In futuro toccherà a qualcun altro.”

L’attore si è poi espresso circa la possibilità di dirigere un film dedicato a 007:

“Per l’amor del cielo, no! Voglio tornare a casa, mangiare e andare a dormire. Se sei un regista di sera sei ancora con produttori, sceneggiatori e al telefono con chissà chi. Poi dopo due ore di sonno devi tornare sul set. No, grazie”.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Nel cast troveremo anche: Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben WhishawRory KinnearRalph FiennesLashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy MagnussenDali Benssalah e Rami Malek.

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale l’8 aprile del 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.