Succession

Jesse Armstrong, creatore di Succession, ha svelato che la serie si concluderà con la quarta stagione.

Ecco quanto dichiarato:

“Ci sono alcuni aspetti diversi. Per prima cosa l’avremmo potuto dire non appena fosse stato deciso, quasi mentre lo stavamo scrivendo, ma penso sarebbe stato strano e perverso. Avremmo potuto dirlo alla fine della stagione. Mi piaceva abbastanza quell’idea, a livello creativo, perché in quel caso il pubblico sarebbe stato semplicemente in grado di apprezzare ogni cosa mentre veniva proposta, senza cercare di capire le cose, o percepirle in un modo diverso legato alla consapevolezza che è l’ultima stagione. Ma, inoltre, c’era il pensiero che non nascondiamo molto nello show. Provo una responsabilità nei confronti di chi vede e, personalmente, non mi sarebbe piaciuta la sensazione di ‘Oh, è tutto finito ragazzi. Quella era la fine’. Non mi piacerebbe quella situazione in uno show. Penso che mi piacerebbe sapere che sta arrivando una fine”.

Ecco la sinossi dei nuovi episodi:

Nella quarta stagione di dieci episodi, la vendita di Waystar Royco al visionario della tecnologia Lukas Matsson si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita sismica provoca della rabbia esistenziale e divisioni in famiglia tra i Roy mentre immaginano come sarà la loro vita dopo che l’accordo sarà completata. Una lotta per il potere inizia mentre la famiglia pondera un futuro in cui il loro potere culturale e politico è severamente ridotto.

Nel cast della serie troviamo Brian CoxJeremy StrongKieran CulkinSarah SnookAlan RuckNicholas BraunMatthew Macfayden, Hiam AbbasAlexander Skarsgård e Adrien Brody.

La serie segue la storia della famiglia Roy (composta da Logan, la moglie Marcia e i quattro figli che lui ha avuto da precedenti matrimoni) che controlla uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo.

La quarta stagione debutterà sul piccolo schermo a partire da domenica 26 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.