John Cho, Cowboy Bebop, Spike Spiegel

Si è arrestata ufficialmente la produzione di Cowboy Bebop, adattamento in live-action dell’omonima serie animata che sarà scritto e prodotto da Chris Yost.

Lo stop è stato causato da un incidente avvenuto sul set nel quale è stato coinvolto il protagonista del film John Cho. L’attore è rimasto ferito durante l’ultima ripresa di una scena già provata più volte.

Netflix vorrebbe correre ad un recasting per poter proseguire la lavorazione. Ecco quanto dichiarato in merito da un portavoce della piattaforma:

“I nostri pensieri sono con John. Ha il nostro più totale supporto mentre si riprende dall’incidente”.

L’attore è poi intervenuto pubblicando un messaggio su Instagram:

“L’acqua può scorrere o può distruggere” – Bruce Lee
Grazie a tutti per gli auguri. Tornerò a scorrere in breve tempo.

Nello show troveremo anche: Mustafa Shakir (Jet Black), Daniella Pineda (Faye Valentine) ed Alex Hassell (Vicious).

Per chi non la conoscesse, ecco la trama dalla quale sarà tratto lo show:

Spike Spiegel, un ex-affiliato del Red Dragon, e il suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP, sono due cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali a bordo della loro astronave: il Bebop. Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, ai due si aggiungono tre nuovi compagni: il Welsh Corgi Pembroke iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward.
Nel corso delle loro azioni, di solito fallimentari, inconcludenti o di scarso profitto, tutti i membri dell’improbabile equipaggio dovranno fare i conti con questioni ancora irrisolte del loro turbolento passato, segnato da ricordi traumatici, memorie perdute, abbandoni mai chiariti e amori travagliati. Il tutto trattato con una forte nota filosofica, matura, psicologica ed esistenzialista che riflette sia gli attimi migliori che quelli peggiori della vita di cinque individui sperduti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.