Tales of the Walking Dead

In occasione del San Diego Comic-Con, la AMC ha diffuso online il trailer di Tales of the Walking Dead, serie antologica scritta da Channing Powell e supervisionata da Scott M. Gimple.

Il progetto in questione, composto da 6 episodi autoconclusivi della durata di un’ora ciascuno, avrà al centro della trama personaggi nuovi e conosciuti nell’universo dell’adattamento televisivo del fumetto di Robert Kirkman.

Nel cast troveremo Samantha Morton, Terry Crews, Olivia Munn, Parker Posey, Jillian Bell, Anthony Edwards, Poppy Liu, Daniella Pineda, Danny Ramirez e Jessie T. Usher.

La AMC ha inoltre svelato la sinossi di due delle sei puntate:

  • Il secondo episodio sarà intitolato Blair/Gina e mostrerà l’inizio dell’apocalisse nella città d Atlanta. Mentre le persone cercano di capire gli strani eventi che si svolgono intorno a loro, per la compagnia assicurativa Circle of Trust Insurance Company tutto procede come il solito. Blair (Posey) e Gina (Bell), che lavorano insieme ma si detestano, saranno quindi alla ricerca di nuove scelte che rendono complicato capire chi si vuole essere alla fine del mondo. Presto scopriranno che devono affrontare le proprie verità se sperano di sopravvivere. La puntata è stata diretta da Michael E. Satrezemis e scritta da Karl Drake.
  • La quarta puntata è invece intitolata Amy/Dr. Everett e si svolge anni dopo lo scoppio dell’apocalisse zombie. Il naturalista Chauncey Everett (Edwards) ha trascorso volutamente l’ultimo decennio isolandosi dal resto del mondo e studiando quanto accaduto e l’equilibrio della vita senza esseri umani intorno. Quando Amy (Liu), una sopravvissuta estroversa, arriva involontariamente nell’area isolata dove vive Everett, l’uomo dovrà mettere tutto in dicussione. Lei crede che il legame tra esseri umani sia qualcosa da proteggere, mentre lui dovrà decidere se dare più peso alla natura o all’educazione.
    Haifaa Al-Mansour ha diretto la puntata scrfitta da Ahmadu Garba.

Il progetto debutterà sugli schermi americani di AMC ed AMC+ domenica 14 agosto con due episodi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.