Dopo il rilascio del trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, avvenuto online qualche mese fa, sono state tante le teorie susseguitesi sul web, tra le quali spicca quella che vedrebbe Captain America, personaggio interpretato nel MCU da Chris Evans, rivestire il ruolo di Nomad.

A tal proposito, durante una recente intervista, si è espresso uno dei registi, Joe Russo, intento a far chiarezza sulla questione.

Ecco quanto dichiarato in merito:

“Il nostro approccio con Steve è stato quello di decostruire il personaggio e portarlo verso una direzione differente. Ovviamente non puoi trattare un personaggio chiamato Capitan America senza parlare delle tematiche che ci sono dietro, quindi quello che volevamo era metterlo in una posizione dove si potesse fare domande sulla catena di comando.  Come avete visto nei film degli Avengers, c’è stato uno specifico percorso che ha seguito il personaggio. Molte persone credono che sarò Nomad in Avengers 3, non voglio dire che sarà esattamente così, che sarà Nomad, ma è sicuramente nello spirito di quel personaggio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.