Proprio ieri è uscito nelle sale l’attesissimo Spider-Man: Homecoming, il nuovo film diretto da Jon Watts e con protagonista il giovane Tom Holland. Ma come ha fatto il regista ad ottenere la direzione del film? A spigarlo è stato lo stesso Watts durante un’intervista rilasciata a Den of Geek.

Ecco le sue parole:

“Avevo sempre voluto girare un film sulla crescita, perciò quando ho saputo che intendevano fare uno Spider-Man più giovane del solito, ero davvero eccitato. Avevo già cercato di girare un film simile, perciò ho preso tutte le mie idee e le ho usate per questo film.”

Il regista ha creato un finto trailer in modo da poter dare l’idea di quello che, per lui, sarebbe dovuta essere l’atmosfera del film:

“Ho montato un ‘video atmosferico’, ho preso alcune clip qui e lì creando una specie di fake trailer per far vedere a che tipo di tono puntavo. Ho anche disegnato degli storyboard di una serie di sequenze che avevo in mente, mi sembrava il modo migliore per suggerire idee alle grandi major. Non pensavo che avrei ottenuto il lavoro, fin proprio alla fine.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.