Thanos, Avengers - Infinity War

In questi ultimi giorni è stato diffuso online quello che sarebbe dovuto essere il finale di Avengers: Infinity War, acclamata pellicola diretta dai fratelli Russo.

La pellicola, infatti, non solo si sarebbe dovuta concludere in maniera del tutto differente, ma prevedeva l’introduzione del tribunale vivente.

Ecco quanto spiegato in merito da Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori del film:

“Il progetto originale prevedeva Thanos e Doctor Strange che combattevano e alla fine lo Stregone avrebbe fatto esplodere la mente del Titano Pazzo spedendolo nel mindscape.”

I due hanno poi aggiunto:

“Volevamo che Thanos si trovasse al centro di una sorta di lampo nell’universo nel quale venivano mostrati tutti i suoi crimini. I cadaveri venivano lanciati contro di lui, le loro mani lo avrebbero afferrato e la scena sarebbe stata abbastanza triste. Più tardi Il Titano e tutti quei corpi venivano scaricati al cospetto del Tribunale Vivente che lo giudicava colpevole. Ma quando decidi di introdurre un’entità del genere sai che ti stai aprendo ad una nuova era… e non sai se il pubblico sarà in grado di capirla”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.