The Gray Man: annunciato il sequel e lo spin-off del film

Netflix ha annunciato ufficialmente lo sviluppo del sequel e di uno spin-off di The Gray Man, pellicola diretta dai fratelli Russo con Chris Evans, Ana de Armas e Ryan Gosling.

Il sequel verrà scritto da Stephen McFeely e vedrà il ritorno di Ryan Gosling nei panni dell’agente della CIA Court Gentry, conosciuto anche come Sierra Six.

Lo spin-off, invece, verrà scritto dagli sceneggiatori Paul Wernick Rhett Reese (Deadpool, Zombieland) ed esplorerà un differente elemento dell’universo del film.

Ecco quanto dichiarato dai due registi:

“L’accoglienza che il pubblico ha riservato a The Gray Man è stata letteralmente fenomenale. Abbiamo apprezzato moltissimo l’entusiasmo che i fan in tutto il mondo hanno dimostrato per questo film. Vista la notevole quantità di personaggi presenti nella storia, abbiamo sempre pensato a The Gray Man come a una parte di un universo più largo e siamo emozionati che Netflix abbia annunciato un sequel con Ryan così come un’altra sceneggiatura della quale non vediamo l’ora di parlare”.

Scott Stuber, Head of Global Film di Netflix, ha aggiunto:

“Con The Gray Man, i Russo hanno offerto uno straordinario spettacolo che il pubblico di tutto il mondo sta amando. Siamo entusiasti di continuare a collaborare con loro e il team di AGBO mentre stanno costruendo l’universo di The Gray Man”.

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Mark Greaney, narra la storia di Gentry un’ex agente della CIA conosciuto con il soprannome di The Gray Man e che sarà interpretato da Goling. Chris Evans vestirà invece i panni del’agente della CIA Lloyd Hansen incaricato di dare la caccia a Gentry in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.