È attualmente in corso il tour stampa di “Avengers: Infinity War“, terzo capitolo della saga dei vendicatori e punto di svolta dell’intero Marvel Cinematic Universe. I registi Joe ed Anthony Russo sono stati sommersi da domande non solo riguardanti il film di prossima uscita ma anche sul sequel, programmato per il prossimo anno, il cui titolo è attualmente ignoto.

Proprio sul titolo e sul collegamento tra le due pellicola è stata incentrata l’intervista tenuta da Hey U Guys con i fratelli Russo. I due hanno voluto chiarire ancora una volta che ci vorranno diversi mesi prima di rendere noto il titolo di “Avengers 4” poiché, collegandosi direttamente con la trama del terzo capitolo, avrà uno spoiler.

In che modo i film siano collegati tra di loro ce lo spiegano proprio i registi:

“Io e Joe abbiamo sempre guardato allo stesso modo in cui abbiamo presentato Winter Soldier come un film completo, Civil War come un film completo, ma c’era un filo narrativo che li collegava. Civil War si spinge verso Infinity War, Infinity War si spinge in avanti nel quarto film degli Avengers. Quindi c’è una trama narrativa.”

Obiettivo principale posto da Joe ed Anthony è stato quello di non far capire ai fan in che modo le trame andranno ad intrecciarsi tra loro, per questa ragione è stato chiesto a chi assisterà all’anteprima di mantenere il massimo riservo, dovremo dunque attendere che la pellicola venga globalmente distribuita prima di scoprire il titolo di “Avengers 4”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.