Netflix ha diffuso online il trailer italiano della prima parte della quarta ed ultima stagione di Manifest, serie TV ideata da Jeff Rake.
La quarta stagione è ambientata due anni dopo il brutale omicidio di Grace. Ognuno dei membri della famiglia è scosso e in preda al caos mentre un Ben devastato continua a piangere la moglie e a cercare Eden, la figlia rapita. Consumato dal dolore, Ben si dimette dal suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela da sola – un’impresa quasi impossibile, dato che ogni mossa dei passeggeri è ora monitorata da un registro governativo. Mentre la data della morte si avvicina e i passeggeri cercano disperatamente una via di sopravvivenza, un misterioso passeggero arriva con un pacchetto per Cal che cambia tutto ciò che sanno sul volo 828 e si rivelerà la chiave per svelare il segreto delle Chiamate in questo viaggio avvincente, sconvolgente e profondamente emotivo.
Per chi non conoscesse la serie, ecco una breve sinossi:
Quando il volo 828 della Montego Air dalla Giamaica a New York City atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell’aereo e il suo equipaggio apprendono che, mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni e mezzo.
Nel cast troviamo: Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J. R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.
L’ultima stagione di Manifest arriverà su Netflix il 4 novembre.