Élite

Netflix ha diffuso online il trailer italiano della sesta stagione di Élite, serie TV spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona.

Ecco la sinossi dei nuovi episodi:

Dopo la fatidica festa di Capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman, il segreto della morte di Armando potrebbe rovinare la storia d’amore tra Samuel e Ari. Nel frattempo Rebeka intraprende un percorso di scoperta personale, mentre Omar si riprende dalla separazione da Ander; inoltre la comparsa di Adam Nourou, che ha vinto di un premio Goya come Miglior attore emergente per il film Adú e ora veste i panni di Bilal, complicherà ulteriormente il suo rapporto con Samuel. La confessione di Phillipe sulla violenza, le crisi di rabbia di Patrick, i desideri di vendetta di Benjamin, un regalo da Armando a Mencia che potrebbe distruggere “i Benjamini”, un patto di omertà tra Samuel e Rebeka che non dura a lungo e causa le conseguenze peggiori…

Nel cast troveremo Itzàn Escamilla (Samuel), Omar Ayuso (Omar), Georgina Amoròs (Cayetana), Claudia Salas (Rebeka), Valentina Zenere (Sofia), André Lamoglia (Gonzalo), Adam Nourou (Eric), Manu Rios (Patrick), Carla Dìaz (Ari), Martina Cariddi (Mencia), Pol Granch (Philipe) e Diego Martìn (Benjamin).

La nuova stagione arriverà su Netflix il 18 novembre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.