Blade Runner: Black Lotus

Adult Swim ha diffuso online il trailer di Blade Runner: Black Lotus, serie animata creata da Jason DeMarco e diretta da Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell).

Ecco quanto dichiarato da De Marco in merito alla serie e al rilascio del trailer:

“Una cosa che sapevo avrebbe generato controversie: la computer grafica (agli utenti del web non piace la CGI, citano in continuazione Alita o i videogiochi). Quello che non pensavo avrebbe generato controversie: che una serie di 13 episodi ambientata in questo mondo avrebbe avuto azione. O che una canzone di un trailer avrebbe diviso così tanto!
Comunque, ci saranno altri trailer prima dell’uscita della serie, con più possibilità di vedere ciò che stiamo facendo con questo progetto. Abbiamo lavorato duramente per assicurarci che il ritmo, il suono e la storia fossero fedeli a questo mondo.
Però tenete conto che è una storia nuova. Ci siamo spinti in un’area diversa dei film, o del corto. Non ha senso fare una cosa del genere se non si può lasciare la propria impronta. Speriamo che al pubblico piaccia. Sono davvero pronto al lancio!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.