White Collar

Jeff Eastin e Matt Bomer, rispettivamente il creatore ed il protagonista di White Collar, hanno annunciato di essere al lavoro sul revival della serie.

Ecco quanto dichiarato da Eastin:

“Ho avuto un grande incontro con Matt Bomer e abbiamo un piano per far tornare la serie. Quindi, come direbbe Mozzie, per citare Steve Harvey, ‘il sogno è gratis, la fatica è venduta separatamente’. Ed è ora di darsi da fare.”

Matt Bomer ha risposto:

“Facciamolo prima che diventi troppo vecchio per indossare un fedora.
È qui che ti aspetta.”

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Neal Caffrey è un giovane e affascinante mago della truffa, geniale e spavaldo. Peter Burke è invece un esperto agente dell’FBI che fa parte della White Collar Crime Unit, una divisione dell’agenzia che si occupa di crimini non violenti quali truffe finanziarie, falsificazioni e furti d’arte, perpetrati per la massima parte da persone di stato sociale medio-alto e spesso nell’ambito della loro professione. I due sono agli antipodi, ma non potrebbero conoscersi meglio: infatti, dopo anni di indagini e inseguimenti, Burke è stato l’unico capace di catturare faticosamente Caffrey e consegnarlo alla giustizia. Pur di non rimanere in prigione, Neal si offre come consulente a Peter per aiutare l’FBI nei suoi casi irrisolti, chiedendo come ricompensa la semilibertà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.