Dopo l’uscita di soli sette episodi, HBO ha pensato bene di rinnovare Westworld. La seconda stagione della serie ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, secondo quanto riportato da EW, potrebbe arrivare non prima del 2018.

Casey Bloys, chief programming di HBO ha commentato:

“Sono molto eccitato per il rinnovo e sicuramente lo saranno anche gli spettatori. Credo però che la serie non arriverà prima del 2018. È un progetto enorme e richiede parecchio tempo per essere girato”.

Westworld è un parco a tema western interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa essi vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze. Il team di sviluppo degli androidi cerca continuamente di migliorarsi e di renderli sempre più realistici; a tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco, aggiorna gli androidi con delle “fantasie” affinché essi abbiano un comportamento più umano. Tuttavia dopo l’aggiornamento diversi androidi cominciano a comportarsi in modo strano, sfuggendo al controllo degli umani e dubitando della realtà del loro mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.