Westworld 3

Durante una recente intervista Tessa Thompson è tornata a parlare della tanto attesa terza stagione di Westworld, serie TV targata HBO ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

L’attrice ha esordito spiegandoci che il nuovo ciclo di episodi ci porta a pensare che la serie stia ricominciando da capo:

“In uno strano modo, sembra che questa sia di nuovo la premiere dello show perché siamo entrati nel mondo reale e lo show continua a chiedere che cosa significhi essere umani, ma sta facendo a un residente – il gioco di parole è voluto – nuove domande. Abbiamo molta gente che è entrata nel nostro cast, sangue fresco, quindi sembra che lo show stia ricominciando da capo [ride]. È uno show che sorprende non solo il pubblico, ma anche le persone che hanno la fortuna di lavorarci”.

Sky ha annunciato che la serie andrà in onda in contemporanea in Italia dal 16 marzo:

  • In versione originale sottotitolata dalle 3.00 della notte fra domenica 15 e lunedì 16 marzo e poi alle 20.15, su Sky Atlantic e Now TV
  • Dalla settimana successiva in lingua italiana tutti i lunedì alle 21.15 (e a seguire il nuovo episodio in lingua originale)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.