Walker

The CW ha rinnovato ufficialmente, per una quarta stagione, Walker, reboot della serie Walker Texas Ranger che vede come protagonista Jared Padalecki.

Ecco quanto dichiarato in merito dall’attore:

“Sono così entusiasta e grato nel continuare l’eredità di Walker per un’altra stagione insieme ai nostri partner di CBS Studios e The CW. Non vediamo l’ora di rendere la quarta stagione più grande e migliore rispetto al passato e di coinvolgere ancora più fan nella famiglia di Walker”.

Brad Schwartz, presidente di The CW, ha aggiunto:

“Nel corso delle tre precedenti stagioni, Walker è diventata una delle serie con i risultati migliori su The CW con un gruppo di fan pieni di passione, e un fantastico cast e un team creativo guidati da Jared Padalecki, che ora è stato un protagonista sul network per oltre 20 anni. Mentre costruiamo un nuovo grande futuro per The CW, siamo elettrizzati nel rimanere in affari con i nostri partner di CBS Studios e non vediamo l’ora di avere di nuovo Walker nella nostra programmazione”.

Tuttavia, il network ha deciso di cancellare lo spin-off Independence.

La serie, prodotta da Jared Padalecki, è ambientata nel 1800 e vede al centro della trama Abby Walker (Katherine McNamara), una giovane di Boston il cui marito viene ucciso davanti a lei prima di partire con destinazione l’Ovest. Mentre cerca vendetta, Abby incontra il ribelle Hoyt Rawlins (Matt Barr) e i due si ritrovano a Independence, Texas, una città dove nulla è ciò che sembra e dove incontrano un gruppo di abitanti in fuga dal loro complicato passato e mentre inseguono i loro sogni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.