Alexander Squires e James Baxter

Finalmente si sono concluse le riprese della seconda stagione di The Witcher, serie TV ideata da Lauren Hissrich e tratta dall’omonima opera letteraria di Andrzej Sapkowski.

A tal proposito è stato inoltre annunciato che nei nuovi episodi vedremo i giovani Geralt e Vesemir, interpretati rispettivamente da Alexander Squires e James Baxter. Nella prima stagione il giovane Geralt era stato interpretato da Tristan Ruggeri, ma nei nuovi flashback vedremo un Geralt più cresciuto rispetto a quello mostratoci finora.

Ecco la trama ufficiale della seconda stagione:

Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

Nel cast della serie troveremo: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Kim Bodnia (Vesemir), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

Vi ricordiamo che la nuova stagione di The Witcher arriverà su Netflix nel 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.