Dopo i vari rumors in merito, è stato confermato che nel 2020 arriverà sul piccolo schermo un nuovo spin-off di The Walking Dead, serie TV ideata da Frank Darabont e basata sull’omonima saga a fumetti scritta da Robert Kirkman.

Il progetto è stato creato da Scott M. Gimple e Matt Negrete.

Lo show avrà come protagonisti le prime generazioni che hanno assistito all’avvento degli zombie. Una volta diventati adulti, alcuni diverranno degli eroi, altri villain.

Ecco quanto dichiarato in merito dallo stesso Gimple:

“Mostrare agli spettatori un lato inedito dell’universo di The Walking Dead immerso in una nuova mitologia è un modo davvero fantastico di festeggiare un “Decennio della serie” in tv e oltre 15 anni del brillante fumetto di Robert Kirkman. Matt Negrete è uno dei migliori autori-produttori della lunga storia di The Walking Dead, sono elettrizzato nel lavorare insieme a lui per raccontare storie senza precedenti, compiendo un nuovo passo in un mondo più ampi”.

David Madden, capo della programmazione della AMC, ha aggiunto:

“Siamo elettrizzati all’idea che l’universo della serie continuerà a muoversi in un nuovo angolo del mondo post-apocalittico, un angolo che proporrà storie e personaggi che The Walking Dead non ha portato in scena fino a questo momento e che entusiasmerà uno dei gruppi di fan maggiormente appassionati nella televisione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.