The Last of Us

La HBO ha messo ufficialmente in cantiere la serie TV di The Last Of Us tratta dall’omonimo videogioco. La serie verrà sviluppato da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione Neil Druckmann, creatore del gioco.

Mazin ha dichiarato di voler realizzare uno show che potrà essere apprezzato sia dai fan del gioco che dai neofiti:

“Se avete giocato ai videogiochi, sappiate che la nostra intenzione è farvi vedere la serie e pensare ‘questo non va contro nulla di ciò che ho amato del videogioco, e mi ha dato molto di più: cose che non sapevo, cose incredibili'”.

Per chi non conoscesse il gioco, ecco la sinossi ufficiale:

Austin, Stati Uniti, 2013. Joel è un padre single che trascorre una vita tranquilla con la figlia, Sarah. Tuttavia, la sera del suo compleanno viene interrotta dallo scoppio di un’epidemia: un fungo parassita chiamato Cordyceps, che è dapprima nato in Sudamerica e poi ha causato gravi problemi all’agricoltura a livello mondiale, e poi in seguito ha raggiunto anche il Messico e il Nord America, ha cominciato a infettare gli esseri umani, rendendoli aggressivi e pericolosi. Joel e Sarah cercano di scappare dalla città assieme al fratello di Joel, Tommy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.