The Good Fight

Paramount+ ha annunciato che The Good Fight, serie TV ideata da Robert e Michelle King, si concluderà con la sesta stagione.

La stagione finale, composta da 13 episodi, debutterà l’8 settembre.

Ecco quanto dichiarato da Robert King in merito al finale:

“Quello che affrontiamo nell’ultima stagione ha delle caratteristiche un po’ in stile déjà vu nel ritornare ai momenti migliori, non ci sono solo Carrie Preston nella parte di Elsbeth Tascioni e Alan Cumming che interpreta Eli Gold, ma anche alcuni degli elementi della trama preferiti. Forse può sembrare come se stessimo riciclando il materiale, ma vogliamo che Diane provi un po’ la sensazione ‘Non l’ho fatto prima? Non ho fatto quello prima?’. Sembrava semplicemente un approccio un po’ meta e si poteva riflettere su quello che pensavamo stesse accadendo con i liberali e i progressisti per quanto riguarda le battaglie compiute”.

Michelle King ha poi aggiunto:

“Negli anni scorsi si è parlato di violenza, in un certo senso in modo metaforico. In questo caso lo studio è circondato dalla violenza, c’è violenza nelle strade di Chicago, e si percepirà questa sensazione nel corso della stagione”.

Nel cast troveremo John Slattery, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Charmaine Bingwa, Audra McDonald e Andre Braugher.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Un anno dopo il finale di The Good Wife, un’enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione della giovane avvocatessa Maia e fa scomparire i risparmi della sua mentore, Diane Lockhart. Le due sono costrette ad abbandonare Lockhart, Decker, Gussman, Lee, Lyman, Gilbert-Lurie, Kagan, Tannebaum, & Associati e si uniscono a Lucca Quinn in uno degli emergenti studi legali di Chicago.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.