John Wick, Winston, Keanu Reeves

In attesa dell’imminente inizio della produzione, Kevin Beggs, “boss” della Lionsgate TV, ha rilasciato nuovi dettagli in merito a The Continental, serie spin-off di John Wick.

Beggs ha svelato che la serie sarà ambientata nel passato e avrà come protagonista Winston, personaggio interpretato nella saga cinematografica da Ian McShane. Lo show esplorerà l’ascesa al potere di Winston, futuro direttore del Continental.

Ecco quanto dichiarato in merito da Beggs:

“Quello che esploreremo in The Continental è il personaggio del giovane Winston e come è successo che lui e il suo team di confederati siano entrati in questo hotel che abbiamo incontrato per la prima volta nella serie cinematografica 40 anni dopo. Questa è l’arena. Non voglio rivelare più di questo, ma anche Starz ha appoggiato l’idea, e sono stati ottimi collaboratori. La prima stagione è costituita da tre eventi essenzialmente di 90 minuti che potrebbero essere interpretati come una serie limitata”.

Come se non bastasse è stato confermato che Keanu Reeves rimanere coinvolto nella serie e, a quanto pare, ne sarà anche produttore esecutivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.