La ABC ha ufficializzato la produzione dello spi-off della serie “Pappa e Ciccia” dal titolo “The Conners“. La decisione è maturata dopo che la protagonista e produttrice della serie originale Roseanne Barr si è resa protagonista su Twitter con alcuni messaggi di stampo razzista e offensivo. La donna, a seguito della decisione da parte della ABC di cancellare la serie, ha acconsentito alla realizzazione di uno spin-off, senza alcun contributo da parte sua, permettendo così al cast e allo staff coinvolto di mantenere il lavoro.

La Barr ha così commentato:

“Mi pento delle circostanze che hanno provocato il mio allontanamento da Pappa e Ciccia. Ho dato il mio consenso all’operazione per salvare 200 posti di lavoro, tra il cast e la crew, e auguro il meglio a tutte le persone coinvolte.”

La ABC ha così dato comunicazione ufficiale circa l’inizio dei lavori per la realizzazione del nuovo arco narrativo:

Le storie dei Conners dimostrano che le famiglie possono sempre trovare un terreno comune per confrontarsi, ridere e volersi bene. Lo spin-off continuerà a mostrare problematiche contemporanee rilevanti oggi come lo erano 30 anni fa”.

Sebbene non siano state ancora diramata informazioni ufficiali circa la trama degli episodi, la produzione ha confermato che la serie verrà distribuita ufficialmente in autunno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.