Tenebre e Ossa

Netflix ha finalmente annunciato la data d’uscita della seconda stagione di Tenebre e Ossa, serie TV scritta da Eric Heisserer tratta dai romanzi di Leigh Bardugo.

I nuovi episodi approderanno su Netflix il 16 marzo 2023.

ecco quanto dichiarato da Heisserer in merito alla nuova stagione:

“La cosa più meravigliosa della stagione 2 è che possiamo compiere dei passi in avanti nella storia di questi personaggi che abbiamo lasciato in una situazione precaria alla fine della prima stagione. C’è molto potenziale per loro in questa stagione. Devono affrontare le conseguenze delle loro azioni, e poi hanno occasione di incontrare lungo la strada nuove persone. Il Grishaverse, inoltre, in questa stagione si espanderà, nella mitologia e nei personaggi. Nel farlo espanderemo il mondo, andremo in nuove location, visiteremo Novyi Zem e Shu Han, e quelle sono parti integrali del racconto”.

La serie, ambientata in un mondo diviso dalla guerra, segue la storia di Alina Starkov (Jessie Mei Lei), un’orfana che ha liberato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare la sua nazione. Una terribile minaccia incombe e Alina decide di mettere in sospeso la sua vita per allenarsi e diventare parte di un gruppo militare di elite composto da soldati dotati di poteri magici, chiamato Grisha, dove cerca di controllare il suo potere.

Nel cast troviamo Jessie Mei LiArchie Renaux, Freddy CarterAmita SumanKit YoungBen BarnesZoë WanamakerSujaya DasguptaDanielle GalliganCalahan Skogman, Daisy HeadKevin EldonGabrielle Brooks, Luke PasqualinoLewis TanAnna Leong BrophyPatrick Gibson e Jack Wolfe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.