Sweet Tooth

Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una terza ed ultima stagione, Sweet Tooth, serie TV prodotta da Robert Downey Jr. e Susan Downey.

Nella seconda stagione Gus (Christian Convery) e un gruppo composto da altri ibridi sono prigionieri del Generale Abbot (Neil Sandilands) che, cercando di consolidare il proprio potere trovando una cura, usa i bambini per sostenere gli esperimenti del dottor Aditya Singh (Adeel Akhtar), impegnato in una corsa contro il tempo per salvare sua moglie Rani (Aliza Vellani).

Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutarlo, iniziando un percorso oscuro che lo porta a scoprire le sue origini e il ruolo avuto da sua madre Birdie (Amy Seimetz) negli eventi che hanno portato al Grande Crollo. Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez), inoltre, uniscono le forze per liberare gli ibridi, una collaborazione che verrà messa alla prova mentre emergono i segreti di Jepperd.

Mentre le rivelazioni del passato minacciano nel presente la possibilità di redenzione, Gus e la sua nuova famiglia si ritrovano a scontrarsi con Abbot e con le forze del male che cercano di eliminarli per sempre.

Le riprese della terza stagione sono già state effettuate in Nuova Zelanda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.