Stranger Things

In attesa della quarta stagione, il cui debutto è previsto per il 27 maggio, Netflix ha diffuso online un video riassunto delle prime tre stagioni di Stranger Things, serie TV ideata da Matt e Ross Duffer.

Ecco la sinossi ufficiale nei nuovi episodi:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Nel cast della serie troviamo Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce).

La quarta stagione della serie sarà divisa in due volumi. Il primo volume, in arrivo il 27 maggio, sarà composto da 7 episodi, mentre l’1 luglio verranno pubblicati gli ultimi due episodi all’interno del volume 2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.