Sebbene non siano state diffuse molte informazioni sulla terza stagione di Stranger Things, serie di punta del sito di streaming Netflix, quello che è certo è che verrà mantenute le amate ambientazioni. Anche il prossimo arco narrativo, infatti, verrà collocato negli anni ’80, nel 1985 per essere precisi. Come se non bastasse, è stato inoltre confermato che verrà dato maggiore spazio al personaggio di Steve Harrington.

Steve Harrington, interpretato dall’attore Joe Keery, ha lentamente raccolto maggiori consensi da parte del fandom della serie, complice l’ottima caratterizzazione del personaggio maturata nel corso degli episodi. In una recente intervista il produttore esecutivo, Shawn Levy, si è così pronunciato circa il ruolo che il giovane assumerà nella prossima stagione:

“Vedremo sicuramente qualcosa in più su Steve Harrington nella terza stagione. Non voglio dire altro, ma mi sembra che siamo inciampati in una miniera d’oro con ‘babysitter Steve’.”

Una buona notizia per coloro i quali sperano che l’evoluzione di Steve lo porti verso un ruolo ancor più di protagonista della serie e che il prossimo ciclo narrativo possa sfociare in una rivalsa del personaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.